Come posso utilizzare un lettore di giustificativi?
Riassunto
Per registrare in modo semplice e rapido le QR-fatture, è disponibile la registrazione tramite lettore di giustificativi. Andate alla sezione «Pagamenti» dell’e-banking della Banca Migros. Fate clic su «QR-fattura» e selezionate la funzione «Lettore di giustificativi». Cliccate poi nel campo e scansionate la fattura con il vostro lettore di giustificativi.
Login all’e-banking
Effettuate il login all’e-banking della Banca Migros.
Effettuate il login all’e-banking della Banca Migros.
Andare alla sezione «Pagamenti»
Scorrete verso il basso finché non è visibile la sezione «Pagamenti».
Scorrete verso il basso finché non è visibile la sezione «Pagamenti».
![](/dam/jcr:6dbee5c3-d535-40c5-af79-ea65d22019b5/wie-nutze-ich-einen-belegleser-it_1.png)
![](/dam/jcr:6dbee5c3-d535-40c5-af79-ea65d22019b5/wie-nutze-ich-einen-belegleser-it_1.png)
Avviare la registrazione
Cliccate sul pulsante «QR-fattura» per avviare il processo di registrazione.
Cliccate sul pulsante «QR-fattura» per avviare il processo di registrazione.
Avviare il lettore di giustificativi
Cliccate su «Lettore di giustificativi».
Cliccate su «Lettore di giustificativi».
![](/dam/jcr:a4652a61-e9c1-42d1-98ff-ed86c2cc1e3d/wie-nutze-ich-einen-belegleser-it_2.png)
![](/dam/jcr:a4652a61-e9c1-42d1-98ff-ed86c2cc1e3d/wie-nutze-ich-einen-belegleser-it_2.png)
Scansionare la QR-fattura
Completare ed effettuare il pagamento
A questo punto è possibile aggiungere o modificare il pagamento come una fattura inserita manualmente e infine pagare la QR-fattura.
A questo punto è possibile aggiungere o modificare il pagamento come una fattura inserita manualmente e infine pagare la QR-fattura.
![](/dam/jcr:1b04fb4d-4f47-4b3a-91e1-f0927b10a222/wie-nutze-ich-einen-belegleser-it_3.jpg)
![](/dam/jcr:1b04fb4d-4f47-4b3a-91e1-f0927b10a222/wie-nutze-ich-einen-belegleser-it_3.jpg)
Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì