Supporto per il nuovo e-banking

Qui trovate le risposte alle domande frequenti sull’e-banking.

Attenzione: circolano e-mail fraudolente

Attualmente circolano e-mail fraudolente: vi chiedono di inserire i dati di accesso o altri dati personali su un sito web che sembra ingannevolmente simile a quello della Banca Migros.

Non rispondete a queste e-mail, ma cancellatele! Non chiediamo mai i dati di accesso per e-mail.

Informazioni sul nuovo e-banking

La Banca Migros sta introducendo un nuovo sistema di e-banking a tappe - vi informeremo tempestivamente non appena il passaggio sarà imminente per voi.

Se non siete ancora stati informati, state utilizzando l'e-banking classico.

Al centro di assistenza per l'e-banking classico

Domande frequenti

E-Banking

Come posso ordinare un nuovo codice di attivazione?

Desidera ordinare un codice di attivazione perché ha dimenticato la password, oppure desidera attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?
Qui trova le relative istruzioni:

Tramite PC/laptop:

Tramite dispositivo mobile:

In alternativa può ordinare anche qui un codice di attivazione.

Ho problemi con il login all’e-banking

Questa guida vi accompagna passo dopo passo in caso di problemi di login all’e-banking.

Come posso attivare le notifiche per i pagamenti non eseguiti?

Segua queste istruzioni per attivare le notifiche desiderate tramite sms o e-mail:

Tramite PC/laptop: Come si attivano le notifiche per i pagamenti non eseguiti?

Tramite dispositivo mobile: Come si attivano le notifiche per i pagamenti non eseguiti?

Come posso registrare, cancellare, elaborare o sospendere gli ordini permanenti?

Come posso configurare il login all’e-banking della Banca Migros tramite l’app “Banca Migros Connect”?

Presupposto: per configurare l’app “Banca Migros Connect”, è necessario un codice di attivazione valido. Se non dispone ancora di un codice di attivazione, può ordinarne uno qui.

Se è già in possesso del codice di attivazione, segua queste istruzioni: Come posso configurare il login all’e-banking della Banca Migros tramite l’app Banca Migros Connect?

Come posso firmare un pagamento con il programma informatico “Banca Migros Connect”?

Segua questa guida per scoprire come confermare un pagamento nel programma informatico «Banca Migros Connect».

Perché utilizzare l’e-banking?

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Richiedi subito l’e-banking Richiedi subito l’e-banking

Le linee guida più consultate